03 Dicembre 2020
percorso: Home

TUTELA LEGALE per L´omicidio stradale

DIFESA IN MOVIMENTO

La tutela che ti segue ovunque

Assicurare la propria mobilità da spiacevoli inconvenienti di natura legale è una necessità per tutte le persone che per ragioni di lavoro, studio o semplice organizzazione famigliare devono spostarsi tutti i giorni.
Difesa in movimento è un prodotto ampio, flessibile e conveniente che copre tutte le esigenze di mobilità tutelandoti a 360 gradi, anche nella veste di ciclista, pedone o trasportato su qualunque mezzo!



Difesa in movimento offre:

consulenza legale telefonica nelle materie oggetto della copertura;
avvocati esperti che possano organizzare al meglio la tua difesa, distribuiti su tutto il territorio italiano ed europeo;
periti e consulenti tecnici specializzati che possono fornire un contributo determinante per la tua difesa;
copertura di tutte le spese legali, peritali e processuali necessarie, con un massimale a scelta fra 25.000 e 50.000 euro per singolo caso, senza limite annuo.

La tua tutela inizia da qui

Abbiamo ideato una copertura base che offre tutela legale per:
difenderti in procedimenti penali a tuo carico in caso di incidente stradale, compresi i casi previsti dai nuovi reati di omicidio stradale e lesioni stradali personali (per un approfondimento della nuova normativa clicca qui);
ottenere il dissequestro del veicolo coinvolto in un incidente;
ricorrere contro l´eventuale provvedimento di sospensione, ritiro o revoca della patente a seguito di incidente;
ottenere un equo risarcimento per un danno subito.

Per una copertura più completa

Puoi estendere le garanzie con due pacchetti opzionali:
pacchetto contrattuale-amministrativo: per avere assistenza in caso di vertenze contrattuali per acquisto, vendita e manutenzione del veicolo e per presentare ricorso contro sanzioni amministrative ingiuste;
pacchetto perdite pecuniarie: offre un rimborso per recuperare i punti patente perduti, per sostenere un nuovo esame di guida in caso di perdita totale del punteggio iniziale, per il recupero e traino del veicolo incidentato o guasto e un´indennità per duplicazione dei documenti di guida smarriti o distrutti.

Con l´acquisto di uno dei due pacchetti estensivi è inclusa l´operatività della garanzia base anche in caso di imputazione per guida in stato di ebbrezza, purché sia stato accertato un tasso alcolemico non superiore a 1,5 g/l.

Con Difesa in Movimento sostieni Abiliatour Onlus
Per ogni polizza Difesa in movimento acquistata nel 2016, D.A.S. devolverà una quota di 50 cent a favore dei progetti di Abiliatour Onlus, associazione che si occupa di agevolare la mobilità delle persone disabili, creando percorsi accessibili per visitare i maggiori centri storici e artistici nelle principali città italiane.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso i nostri uffici o al seguente link:

Dimensione: 519,45 KB

siti web by www.ideositiweb.it